CONCERTO BENEFIT PER GAZA

Il vecchio ordine unipolare sta crollando e in questa transizione verso un mondo nuovo, gli egemoni in declino consapevoli della loro debolezza stanno usando ogni mezzo per rallentare il cambiamento, compresa la guerra.

Se questo è comprensibile, molto meno lo è la ferocia, la disumanizzazione e l’indifferenza verso il primo genocidio di donne e bambini trasmesso in diretta streaming.

In questo sonno della ragione, tutti siamo chiamati a fare la propria parte con i mezzi a nostra disposizione.

Per questo i P38PUNK insieme a molti altri artisti del K.A.I., hanno deciso di rispondere al grido di dolore della popolazione di Gaza, con un piccolo gesto, una goccia di solidarietà per alleviare le sofferenze di chi da mesi vive sotto una pioggia di bombe e di cinismo.

Venerdì 28 giugno 2024, presso l’Acrobax di Roma suoneremo ad un concerto benefit a sostegno del progetto “acqua per Gaza” dell’associazione “un ponte per”

Un concerto variegato ed inclusivo, un’occasione per noi, di usare la musica per sensibilizzare il maggior numero di persone verso la tragedia in atto, un’occasione per voi di mostrare solidarietà con un gesto concreto e un’occasione per tutti di “restare umani

Gradita la diffusione.

Lascia un commento