COMUNICATO N°8

ringraziamo i compagni e le compagne della banda popolare dell’emilia rossa per la bellissima serata modenese a cui ci hanno invitato a partecipare, per il senso di fratellanza con cui ci hanno accolto e con cui hanno condiviso la loro lotta!

ringraziamo tutte le band che hanno testimoniato la loro vicinanza agli antifascisti condannati, ribadendo a noi e a tutti il significato della parola Unità!

ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato come pubblico, per aver fatto capire agli scagnozzi fascisti del grande capitale e ai loro mandanti che possono anche processare delle persone, ma non possono arrestare l’IDEALE di libertà, uguaglianza e giustizia sociale a cui i nostri partigiani offrirono il loro sangue e i loro corpi.

Come nota personale ringraziamo Danilo fatur per la bellissima sorpresa che ci ha fatto.

Per una band che dal 1991 si definisce “punk filosovietico”, avere l’onore di ospitare sul suo palco mentre suona, l’artista del popolo dei CCCPfedeli alla linea, è un sogno che si realizza.

A TUTTI E TUTTE VA ANCORA IL NOSTRO GRAZIE! AI COMPAGNI E ALLE COMPAGNE PERSEGUITATI/E PER LA LORO TESTIMONIANZA DI FEDE ANTIFASCISTA VA SEMPRE LA NOSTRA SOLIDARIETà  E LA NOSTRA VICINANZA.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...