COMUNICATO N°5

riceviamo e rispostiamo con una certa dose di orgoglio un comunicato riferito all’iniziativa dell’8 gennaio a Modena da parte della interunit, l’unità internazionalista che milita all’interno della brigata Prizrak in forza alla Repubblica Popolare di Lugansk.

Cari compagni,
InterUnit, il gruppo antifascista e internazionalista della Brigada Prizrak che lotta contro la Junta fascista ucraina, aderisce all’iniziativa in sostegno dei compagni condannati per aver protestato contro una manifestazione neofascista nel 2011.
Le forze reazionarie provano in ogni modo a riscrivere la storia e noi in ogni modo dobbiamo contrastarli, in ciascun luogo con gli idonei strumenti.
Tutte le lotte antifasciste, in ogni parte del mondo, sono differenti fronti della stessa guerra. La guerra contro l’ingistizia, la barbarie e l’oppressione.
Non dobbiamo mai abbassare la guardia e non cedere di un solo passo davanti ai fascisti. Così nei nostri quartieri come nelle gelide pianure d’Ucraina.
Ai compagni condannati va tutta la nostra solidarietà e affetto e per quanto durà sarà la repressione, non ci piegheranno mai.
NO PASARAN!

InterUnit”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...